Applicazione per guardare anime sul telefono
Prima che gli smartphone diffondessero a macchia d'olio l'utilizzo di Internet, il mondo degli anime contava già milioni di appassionati al di fuori del Giappone. Essendo divenuto Internet accessibile a tutti, l'interesse per i film di animazione giapponese si è esteso enormemente, per la facilità con cui oggi è possibile scoprire e riprodurre nuovi contenuti.
Ciò è possibile grazie ad applicazioni come Viewster, con la quale potrai accedere a serie e film di animazione prodotti nel paese asiatico. Tra i numerosi contenuti, troverai un'opportunità per avvicinarti alla cultura giapponese e al loro modo di guardare la realtà e l'arte, osservandola da altre prospettive. L'app offre un catalogo che presenta film e serie recenti o classiche, con la possibilità di iscriversi in modo gratuito e di accedere istantaneamente a contenuti completi.
Caratteristiche
Queste sono le sue caratteristiche principali:
- Contenuti in inglese.
- Lettore integrato.
- Motore di ricerca manuale.
- Possibilità di creare liste di produzione.
- Supporto per Chromecast.
È inoltre possibile che Viewster talvolta non funzioni. In tal caso, ti consigliamo di utilizzare app alternative come AnimeDoid o altre che troverai nella categoria Anime di Malavida.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni